TEMPI DI SPEDIZIONE
TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL PRODOTTO
Desideriamo fornirti tutte le informazioni sulla spedizione e consegna dei tuoi prodotti.
I tempi di evasione dell’ordine sono generalmente veloci, di solito entro 24/48 ore. La consegna dei prodotti avviene tramite vettori specializzati dal lunedì al venerdì, escludendo i festivi e le feste nazionali.
Se effettui un ordine con destinazione in Italia, puoi aspettarti che i prodotti vengano consegnati in media entro 48/72 ore lavorative. Per le zone disagiate e le isole, i tempi di consegna possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ricorda che queste tempistiche sono indicative e potrebbero variare in base a eventuali festività o eventi particolari.
Per essere sempre informato sullo stato della tua spedizione, ti invieremo via email il numero di Tracking, che ti consentirà di monitorare tutto il percorso del tuo pacco accedendo al sito del vettore.
Al momento della consegna, assicurati di essere presente o di delegare qualcuno a ricevere il pacco per te. Ti chiediamo anche di controllare attentamente gli imballaggi per assicurarti che siano integri e puliti. Verifica che i prodotti ricevuti corrispondano esattamente a quanto hai acquistato.
Se, per qualche motivo, dovesse verificarsi un problema durante il trasporto e il prodotto dovesse danneggiarsi o risultare diverso da quello ordinato, ti invitiamo a fare delle fotografie del prodotto danneggiato o errato e a fornirci informazioni dettagliate, come il lotto, per poter procedere con la richiesta di sostituzione, un buono o il rimborso. Ti preghiamo di inviare le foto e le informazioni tramite e-mail all’indirizzo staglio.galatina@gmail.com. Il nostro team di assistenza clienti sarà pronto a valutare il tuo caso e a fornirti un supporto tempestivo e accurato.
COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA IL GIORNO DELLA CONSEGNA?
Il primo tentativo di consegna avverrà all’indirizzo che hai indicato al momento dell’acquisto. Nel caso in cui non ci fosse nessuno a ricevere il pacco, il corriere farà un secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo disponibile. Se anche il secondo tentativo dovesse risultare infruttuoso, il tuo pacco verrà custodito in giacenza presso la Sede destinataria per 10 giorni. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a scriverci a staglio.galatina@gmail.com, saremo lieti di aiutarti.
POSSO PRENOTARE UNA DATA PER LA RICEZIONE DEL MIO ORDINE IN FASE DI ACQUISTO?
Al momento dell’acquisto, non è possibile prenotare una data specifica per la ricezione del tuo ordine. Tuttavia, ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per evadere e consegnare il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito e hai ricevuto il codice di tracking via e-mail, avrai la possibilità di verificare le opzioni disponibili direttamente con lo spedizioniere che ha preso in carico la consegna. Potrai contattarli e concordare una data di consegna che sia più adatta alle tue esigenze.
Ricorda che il numero di tracking ti permetterà di monitorare il percorso della spedizione e tenerti informato sullo stato di consegna.
COSA SUCCEDE SE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA È SBAGLIATO?
Se ti accorgi di aver inserito un indirizzo di consegna errato, ti invitiamo a comunicarcelo tempestivamente inviando un’email a staglio.galatina@gmail.com. Siamo qui per aiutarti! Considera che un cambio di indirizzo potrebbe comportare un leggero ritardo nella consegna.
GIORNI FESTIVI
Ricorda che durante queste festività potrebbero verificarsi rallentamenti nei tempi di spedizione e consegna a causa dell’alto volume di ordini durante le festività nazionali. Ti consigliamo di effettuare i tuoi acquisti con un po’ di anticipo in modo da ricevere i prodotti desiderati in tempo per le celebrazioni.
Ci teniamo a fornire un servizio di alta qualità e a soddisfare le tue esigenze.
Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci tramite email all’indirizzo staglio.galatina@gmail.com o tramite la nostra Live Chat. Il nostro team di supporto clienti sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Grazie ancora per aver scelto di acquistare da noi.